Agrinsieme Catania: Lunedì 23 febbraio mobilitazione generale contro l’Imu agricola. Scendiamo uniti in piazza a difendere le nostre aziende

E’ stata assunta dal coordinamento di Agrinsieme Catania, che rappresenta le aziende e le cooperative di Cia, Confagricoltura e Alleanza delle cooperative italiane (Agci-Agrital, Fedagri- Confcooperative e Legacoop Agroalimentare) la decisione di indire la mobilitazione generale degli imprenditori agricoli catanesi e sensibilizzare le istituzioni e la politica per una modifica in tempi rapidi da parte del Governo dell’ IMU sui terreni agricoli, un balzello ammazza agricoltura non sostenibile dalle aziende agricole.
L’invito alla mobilitazione e a scendere in piazza è necessario per difendere le nostre aziende da una tassa iniqua che sta provocando reazioni di protesta in tutta Italia.
Inviteremo tutti i sindaci della provincia a partecipare insieme agli agricoltori alla mobilitazione del 23 febbraio”,
I dettagli organizzativi della manifestazione e le richieste che saranno avanzate al Governo vi saranno comunicati appena possibile.
La presente per trasmettere ai nostri associati, la decisione assunta sull’iniziativa, considerato che in questi giorni ovunque si stanno svolgendo Consigli Comunali e iniziative tendenti a dimostrare che l’agricoltura non può pagare una tassa ingiusta e non può essere maltrattata.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...